Una coppia di ragazzi stanno per sposarsi e decidono di assegnare il ruolo del testimone al proprio animale domestico, il loro gattino. I due fidanzati, qualche anno fa, hanno salvato la vita del micio, recuperandolo dalla strada. Da quel momento non si sono mai più separati.
Un matrimonio con un gatto come testimone
In Cile, una coppia formata da Pamela Oyanedel ed il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Per quanto riguarda l’argomento testimone fanno una una scelta insolita. Decidono che a dover rivestire questo ruolo doveva essere il loro gatto domestico. Il motivo di tale decisione risiede nel fatto che, solitamente, il testimone è una persona molto cara, generalmente, è il migliore amico, di lui e di lei. Ed il gatto è proprio il migliore amico della coppia, quindi chi meglio di lui per tale compito.
I due hanno adottato il loro animale a quattro zampe nel 2020. Lo avevano recuperato dalla strada e portato dal veterinario che dopo le opportune cure riferisce loro che il gatto era pronto per essere adottato, altrimenti sarebbe andato in gattile. In realtà dopo la visita clinica e gli esami di laboratorio emerge che il gatto aveva un problema alla tiroide molto grave. Pamela e il suo fidanzato non avevano il coraggio abbandonarlo, allora decidono di adottarlo, nonostante tutti i problemi. Da quel momento tra loro si crea un forte legame, e i fidanzati condividono ogni momento della loro giornata con il loro micio, Chiquitito.
L’abbigliamento elegante di Chiquitito per il grande giorno
Il gatto il giorno del matrimonio indossa un elegantissimo smoking grigio, fatto apposta per lui, con abbinato un bellissimo papillon, dello stesso colore. L’amico peloso si trasforma in un perfetto testimone per il momento del fatidico “si” avvenuto in comune. Dopo il matrimonio gli sposi si sono trasferiti in un nuovo appartamento, portando anche il loro migliore amico.
LEGGI ANCHE: Gatto porta le pantofole alla sua proprietaria come gesto di ringraziamento per averlo salvato dalla strada