Ernest è un dolcissimo gatto che invece di socializzare con i suoi simili, adora passare le sue giornate in compagnia di maialini. È davvero toccante vedere le foto ed i video che ritraggono le due diverse specie interagire. Dimostrano come gli animali abbiano un grande cuore e come questi non facciano distinzioni, nonostante le loro tante differenze.
Ernest: il gatto che gioca con i maiali
Ernest vive in una grande fattoria in cui i proprietari allevano diverse specie animali. Tra cavalli, bovini, galline e cani, ci sono anche i maiali che a quanto pare sono i migliori amici del nostro amico gatto. Il piccolo felino adora passare del tempo con loro. Infatti trascorre le sue giornate a strusciarsi sui loro corpi. I maialini lo lasciano fare, quindi sembra proprio che gli piaccia questo nuovo amico. In realtà questi animali hanno proprio un’indole socievole e questo sicuramente ha aiutato a far nascere quest’amicizia.
Ernesto va spesso in giro con i suoi amici. A volte si siede su di loro per confortarli e per aiutarli a calmarsi quando sono troppo agitati. Poi sicuramente lui ne trae beneficio poiché questi sono caldi e per questo inizia a strofinarsi su di loro.
Tutti quelli che hanno un gatto avranno di certo visto il proprio animale domestico “impastare“, anche detto “fare la pasta“. Quel gesto è un segno di benessere per l’animale. Ecco, Ernesto adora impastare sui maiali, invece che sulla pancia dei proprietari. È davvero buffo vedere un gatto che massaggia dei piccoli maialini. I proprietari ovviamente non potevano fare a meno di catturare foto e video. Il video è stato pubblicato su YouTube ed è inutile dire che ha ottenuto più di 300.000 visualizzazioni e molti mi piace.
LEGGI ANCHE: Un gatto di ben 18 anni è stato adottato da uomo: oggi ne ha 20 ed la sua vita è completamente cambiata