Il protagonista di questa simpatica vicenda è un cagnolino veramente tenero di nome Keashi. Il piccolo, deve imparare a scendere le scale, e la sua padrona sta facendo di tutto per incoraggiarlo, ma non sembra bastare.
Di questo, se ne è accorto anche l’amichetto gatto Aiko . Il felino, vedendo la situazione, ha subito iniziato a porgere la zampa verso il cagnolino. Però, ancora il nulla, non voleva scendere. Così dopo un po’ di mini spinte qua e là, il micio è riuscito a far scendere il cucciolo di cane giù dal primo scalino.
La padrona, già dalla prima piccola spinta del gatto, aveva preparato, per precauzione una copertina.
Aiko dopo aver osservato per un po’ il cagnolino, gli si era proprio messo in parte, e quando meno se l’aspettava decise di spingerlo, in modo che scendesse da solo una volta per tutte.
In molti hanno detto che il micio ha cercato di spingere Keashi, mentre molti altri hanno affermato il contrario. Dicendo che secondo loro, Aiko aveva tenuto il cane in modo che non cadesse.
Dopo tantissima attesa, il cagnolino aveva finalmente fatto il grande passo, entusiasmando il pubblico di Tik Tok. La padrona, infatti, aveva registrato il tutto e lo aveva condiviso sui social network.
Video del gatto che aiuta l’amico cane a scendere le scale
Diversi furono i commenti e le opinioni degli utenti di Tik Tok, eccone alcuni:
Non posso Marta non posso.
Ti voglio bene gattina che incoraggi il fratellino cucciolo a scendere le scale.
Non lo spingo, cerco di fermarlo in modo che non cada.
“Il maestro Michi non esiste, il maestro Michi:
Questa vicenda, ha dimostrato che anche gli animali a quanto pare possono perdere la pazienza. I proprietari di Aiko sono rimasti sorpresi, da come ha reagito il gattino, utilizzando un metodo radicale per far si che Keashi scendesse le scale.
LEGGI ANCHE: Un cagnolino coraggioso è saltato in acqua per salvare un gattino in pericolo