gatto

Il gatto Mango e il suo padrone sono insieme da 18 anni: ora ha un nuovo fratello

Ci sono molti gatti che vengono adottati ogni anno, ma non tutti hanno la fortuna di trovare un padrone che li ami e li protegga per tutta la loro vita. Ma per un gatto speciale di nome Mango, la storia è diversa.

gatto

Mango è un gatto a chiazze marroni e nere con una personalità unica e affascinante. Ha avuto la fortuna di incontrare il suo padrone quando aveva appena due mesi di vita ed è stato da allora il suo fedele compagno per 18 anni. Tra i due è nato subito un rapporto strettissimo e sono diventati inseparabili.

Il loro primo incontro è stato un momento speciale per entrambi. Mango era ancora un cucciolo quando è stato adottato dal suo attuale padrone. Quest’ultimo ha deciso di adottare un gatto dopo aver perso il suo vecchio amico felino, e quando ha visto Mango in un rifugio per animali, sapeva che doveva portarlo a casa.

Da allora, Mango è stato un membro della famiglia. Ha trascorso i primi anni della sua vita a giocare con i giocattoli di peluche e a fare pennichelle sui cuscini del divano. Poi, quando è diventato un gatto più maturo, ha iniziato ad apprezzare i momenti tranquilli.

Nonostante l’età avanzata, Mango ha continuato ad accompagnare il suo padrone nelle avventure, giorno dopo giorno. Non si è mai stancato di correre nel giardino o seguire il suo padrone ovunque. Si è sempre dimostrato un gatto fedele e amorevole.

I due hanno trascorso, e trascorrono ancora, moltissimi momenti bellissimi insieme e non si stancano mai l’uno dell’altro. Entrambi sono stati fortunati ad incontrare l’altro e da quel momento non si sono più separati.

Dopo 18 anni, il suo padrone ha deciso di adottare un nuovo gatto che ha subito fatto amicizia con Mango. Nonostante fosse stato fino a quel momento ”figlio unico” il gatto ha preso bene l’arrivo di un nuovo membro in famiglia.

Leggi anche: Il gatto beve usando le zampe? Cosa significa e perché dovremmo preoccuparci