Il gatto Sparky è stato salvato da un pericoloso palo elettrico ed è stato adottato da un uomo. L’episodio è accaduto al San Carlos Park, in Florida.
Il gatto si trovava molto vicino a dei cavi elettrici e, purtroppo, ha rischiato di morire. Per fortuna, delle persone hanno notato questo gatto e si sono immediatamente prodigati per contattare dei soccorritori.
Per fortuna, l’agente Sue Byler ha risposto immediatamente alla chiamata di queste persone ed ha mandato dei soccorsi. Fondamentale è stato l’intervento della compagnia elettrica che ha tagliato i cavi elettrici; cosa piuttosto rara in questi casi.
Il salvataggio di Sparky
In seguito, sono anche intervenuti i vigili del fuoco. Insomma, molte persone si sono prodigate per aiutare e salvare questo piccolo animale. Un gesto davvero notevole e pieno di amore.
I soccorritori hanno poi tentato di mettere il gatto nel cestello dei vigili del fuoco per farlo scendere ma, purtroppo, il gatto non era intenzionato ad entrare lì dentro. Didatti, il gatto è salito ancora più in alto fino a cadere in un cortile recintato.
Per fortuna, è intervenuto l’agente Byler che ha salvato il gatto il gatto senza alcun problema. Insomma, si è trattato di un vero e proprio lavoro di squadra, in cui tante persone si sono impegnate per un unico scopo.
In seguito, il gatto Sparky è stato portato in una clinica veterinaria per svolgere tutte le analisi necessarie per la sua salute. Per fortuna, il gatto non aveva riportato alcun tipo di problema.
Sparky è stato poi trasferito in un rifugio in attesa di trovare una famiglia. Sin da subito, tutti i soccorritori si sono innamorati di lui. Sparky era un gatto molto amorevole e giocherellone, sempre in cerca di coccole.
Per fortuna, ben presto Sparky ha trovato una famiglia con un papà che lo ama follemente.
LEGGI ANCHE: Gatto salvato dalla strada da una veterinaria riscopre la bellezza di essere amato