Un giorno un uomo con la sua bambina s’imbattono in un aggressione tra cani, dove la vittima era un bellissimo Pastore Tedesco. Questo povero cane non riusciva a difendersi, ma per fortuna l’uomo se ne accorse e lo aiutò. La bambina si innamorò perdutamente del cagnolino ferito, tanto che suo padre non poté fare a meno di acconsentire alle sue richieste. La bambina non voleva lasciarlo in strada in preda al pericolo, ma portarlo a casa.
Una bambina aiuta un Pastore Tedesco in difficoltà e non vuole lasciarlo più
Mentre si dirigevano al mercato, un padre con sua figlia, vedono un gruppo di cani feroci che abbaiano in maniera aggressiva contro un grande Pastore Tedesco. L’uomo si intromette per cercare di aiutare il cucciolone ed allontana gli altri cani spaventandoli con una mazza. Quest’ultimi scapparono via e non appena il cane fu salvo la bambina gli corre incontro urlando “Dolph“.
La piccola si era già innamorata di lui, e continuava a chiedere al papà di prenderlo e portarlo a casa con loro. All’uomo in realtà piaceva molto, lo riteneva un bel cane, quindi non c’è stato bisogno di convincerlo. Così il padre di famiglia carica Dolph in macchina e si reca ad una clinica veterinaria, per fargli fare una visita di controllo.
Dopo un’accurata visita clinica e gli esami necessari, emerse che il cane aveva una malattia intestinale, ma il medico disse che c’era bisogno solo di una sana alimentazione ed in breve tempo sarebbe guarito. Così i due portano il cane da pastore nella loro casa in campagna per potergli fornire le cure necessarie. Poco tempo dopo Dolph guarisce ed ora vive felice con la sua nuova famiglia, libero di scorrazzare nei prati.