Il protagonista di questa dolce vicenda è un giovane di nome Lóren. Il ragazzo, ha sempre desiderato un animale da compagnia. Tuttavia, i genitori, gli hanno sempre negato la possibilità di averne uno, a causa del mancato tempo per poterlo accudire. Un giorno però, le cose sono cambiate, e Lóren ha fatto i salti di gioia, arrivando persino a piangere a dirotto dall’emozione.
Tutto iniziò, quando la madre del ragazzino, per renderlo almeno un pochetto felice, lo portò in un canile che si trovava vicino alla loro abitazione a Santo André (Brasile). L’idea principale di Kyara, era che suo figlio potesse vedere gli animali del rifugio e coccolarli un po’. Inoltre, gli aveva già ribadito, che in nessun caso ne avrebbero preso uno, visto che mancava il tempo materiale per offrirgli le cure necessarie.
Nonostante ciò, quando furono giunti alla fondazione, Lóren, si affezionò subito a un cucciolo di Beagle, che non smise di coccolare. Il piccolo, ricambiò all’istante, ed era evidente, che tra i due era nato un bellissimo legame.
La madre, dopo aver visto tale scena, ha deciso che doveva dare una possibilità al figlio, così adottò il cagnolino. Quello che però voleva fare, era sorprendere il ragazzo. Così, qualche giorno dopo, Kyara e Lóren, tornarono al rifugio, e le due anime affini si rividero. Il ragazzo e il Beagle, si abbracciarono nuovamente, tuttavia, il custode del luogo, che era in accordo con la madre, disse al giovane, che una famiglia, aveva “riservato” il cane, e presto qualcuno sarebbe presumibilmente venuto a prenderlo.
Sebbene Lóren, fosse triste udendo tale notizia, era comunque felice che il cane avesse finalmente una casa. Poco prima di lasciare il rifugio, però, Kyara, guardò il figlio e gli dissse:
Il cane è tuo, amore mio. Te lo meriti!
Il giovane Lóren commosso per l’adozione del cucciolo di Beagle
A quel punto, il ragazzino scoppiò in lacrime, incredulo del fatto che il cucciolo sarebbe tornato a casa con lui e sua madre.
LEGGI ANCHE: Cane randagio scopre di essere stato adottato e non contiene la sua gioia (VIDEO)