I cani sono degli animali sensazionali, hanno mille qualità e moltissimi lati nascosti, il che fa si che riescano sempre a stupirci. Nonostante il mondo del web sia colmo di video, foto e storie di animali, ogni volte ci sarà qualcosa di assolutamente nuovo e inaspettato ed è proprio questo il bello di passare il tempo con loro. Questa volta la reazione che ha stupito il web è quella di un cane che vede per la prima volta in vita sua un gattino.
Il video di Bailey che incontra per la prima volta il suo nuovo fratellino peloso è veramente tenero e divertente. Il cane, che ha già un ampio seguito sui social grazie al suo canale su YouTube che conta oltre 750 mila iscritti, non si aspettava di trovare in casa sua qualcuno di così diverso da lui, eppure la sua reazione ha stupito tutti.
I padroni di Bailey hanno fatto si che quando il Golden Retriever entrasse in camera, trovasse il piccolo micetto grigio sul letto. Appena lo ha visto, il cane è rimasto entusiasta e si è avvicinato per giocare. Il micetto da parte sua era, ovviamente, terrorizzate. Cosa fareste voi se un animale sconosciuto dalle dimensioni 5 volte superiori alle vostre si avvicinasse di corsa? Sono certa che non sareste così rilassati!
Nel giro di poco tempo però, anche grazie alla mediazione dei padroni, il micetto ha capito che quella grossa palla di pelo dorato non rappresentava alcun pericolo. Tra i due è cominciata subito a formarsi una grande intesa e già alla fine del video viene mostrata una scena che lascia intendere il futuro di questa coppia. Gli ultimi fotogrammi infatti, mostrano Bailey che dorme sul letto e il piccolo micio accoccolato a pochi centimetri dal suo muso. Siamo certi che saranno una grande coppia.
LEGGI ANCHE: Golden Retriever rinuncia ad una gustosa merenda e la cede ai suoi due fratellini (VIDEO)