Questo cane ha scioccato milioni di persone e, soprattutto, il medico veterinario che per primo lo ha visitato. Sapete benissimo quanto i nostri amici a quattro zampe riescano a ingurgitare davvero di tutto. Ci sono cani molto selettivi con il cibo, un pò schizzinosi, diremo noi. Altri che, invece, adorano mangiare qualsiasi cosa, che sia viva o inanimata, che sia cibo oppure che non lo sia. E, quante volte abbiamo sentito di pelosetti che sono dovuti correre in clinica per cercare di essere salvati dal momento in cui avevano ingerito la fodera del divano, un giocattolo, e chi più ne ha più ne metta. Il cane protagonista di questa storia non è stato da meno; il medico è rimasto scioccato nel vedere cosa aveva nello stomaco. Andiamo a vederlo insieme!
Questo cagnolino dolcissimo ne ha combinata una davvero grossa, cari amici miei e lettori fidati. E io, come ogni volta, non potevo non raccontarvela. Infatti, il pelosetto era qualche giorno che stava poco bene, non mangiava e aveva dei dolori a livello dell’addome. La sua famiglia adottiva non poteva più vederlo in quello stato e decise di correre dal loro medico veterinario di fiducia.
Qui, scoprirono qualcosa di assurdo. La dottoressa Shelby Baden, non appena sentì dei sintomi già intuì cosa poteva avere il pelosetto. Così, lo destinò immediatamente alla sala dove si effettuano i raggi X.
Ma quando vide cosa davvero si nascondeva nello stomaco del pelosetto rimase senza parole. Aveva ingurgitato ben 6 paperelle di gomma giocattolo con le quali era solito fare il bagno. Insomma, una cosa incredibile che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui. La dottoressa decise di operarlo immediatamente e andò tutto secondo i piani. Anche la sua convalescenza trascorse nel migliore dei modi.
Inutile dire che la sua famiglia adottiva non lasciò più in giro per casa neanche un giocattolo!