Quando pensiamo che adottare un cagnolino sia una cosa semplice ebbene sì, può esserlo ma dobbiamo stare attenti a quelle che sono le loro passioni. Il carattere di ogni cane è unico e irripetibile e noi dobbiamo cercare di accontentare le loro tendenze in ottemperanza a farli vivere serenamente e in benessere. Questa agenzia ha capito immediatamente quale fosse l’aspirazione di questo pelosetto, protagonista di questa storia davvero divertente: diventare l’impiegato del mese.
Il dolcissimo cagnolino, ch epotete vedere in posa in questa foto davvero tenera, si chiama Tomi. Egli era un randagio che girovagava per la cittadina, senza una meta, senza una famiglia adottiva, senza cibo né acqua. Al che, un giorno, gli impiegati di questa agenzia di auto, chiamata Lipari, decisero di adottarlo per sempre.
La storia ha fatto dapprima il giro dell’Argentina, in quanto la città in questione è Mendoza, situata in questo Stato. E poi, amici miei, del mondo. E sfido chiunque a non amare questo dolcissimo quattro zampe che ogni giorno posa vicino alle auto per fare pubblicità all’agenzia stessa. Chiunque passi di lì entra almeno per fargli una carezza e qualcuno gli lascia anche del cibo. Come rifiutare delle gustosissime crocchette, d’altronde?
Giorno dopo giorno l’agenzia Lipari divenne sempre più famosa grazie al pelosetto Tomi. Così, gli impiegati gli comprarono giacca, camicia e cravatta. Di certo non poteva andare a lavorare senza questo abbigliamento necessario e messo appunto per l’occasione, non credete?
E, dal momento in cui la Lipari divenne famosa grazie a lui, il capo ufficio decise di nominarlo impiegato del mese. Appesero perfino una targa in suo onore proprio nella sala principale della struttura. Dimostrando al mondo come il rapporto uomo-cane sia sempre più forte e genuino, nonostante cambino le ere geologiche, noi siamo ancora qui, più forti di prima!
Fatemi sapere cosa ne pensate.