Per quanto le aspettative di vita siano sensibilmente aumentate, ancora pochi fortunati possono festeggiare 100 anni. Dato l’eccezionale traguardo raggiunto, i parenti di Robert Moore, ex preside di una scuola di San Jose, California, gli hanno dedicato una giornata speciale. L’uomo nutre una predilezione nei confronti dei fedeli amici a quattro zampe. E da lì è arrivata l’intuizione: perché non organizzare una bella sfilata con tanti bei cani a fargli gli auguri di compleanno? L’idea sarebbe stata di certo molto gradita al signore.
Restava da mettere in piedi l’iniziativa. Figli e nipoti si sono attivati, cercando di coinvolgere quante più fidi possibile. Si sono rimboccati le maniche, desiderosi di realizzare un’iniziativa splendida. Erano previsti dai 20 ai 30 cani. Già sarebbe stato un buon gruppo, tale da strappare un sorriso a Robert. Il giorno della festa hanno, però, scoperto di essere stati bassi con le stime… giusto un po’!
All’evento hanno presenziato oltre 200 fedeli amici a quattro zampe, protagonisti di una sfilata, che ha commosso il celebrato. Sia lui che i familiari avevano l’impressione di sognare e, anche se così fosse, mai si sarebbero voluti svegliare. E invece era tutto vero! Le immagini pubblicate sui social lo confermano, in grado di suscitare l’interesse pure di emittenti TV. La nutrita squadra di “batuffoli di pelo” ha fatto il giro dell’intero isolato e alcuni di loro erano agghindati al meglio, con smoking e cappelli da cowboy.
@carolswag247 Surprise dog parade for Pop Pops 100th birthday! #fyp #surprise #dogs ♬ original sound – CONTENT CREATION TIPS
Robert ha accarezzato ciascuno di loro, toccato dall’enorme dimostrazione d’affetto. Ogni presente gli ha portato il suo fedele compagno di vita e lui era al settimo cielo. I parenti hanno porto i più sentiti ringraziamenti: le cose sono andate ben oltre le aspettative e ciò ha contribuito a rendere il compleanno di Robert memorabile.
Leggi anche Questo cane affamato vagava per le strade con una ciotola in bocca: aspettava qualcuno che la riempisse