Il protagonista di questa storia è un simpatico pappagallo.
Il piccolo, diversamente da quello che molti possono pensare. Stava sistemando dei pezzetti di carta, all’estremità della propria coda. Per poi, successivamente portarli a destinazione per assemblare il nido. Infatti, è in questa maniera che molti volatili trasportano i materiali necessari alla costruzione delle loro tane.
Tuttavia, in molti hanno involontariamente sovrainteso, la ragione del gesto del pappagallo. Pensando, ad esempio, che il piccolo, stava provando a sostituire le piume che gli erano state tolte, per non farlo scappare dall’abitazione. Oppure, che stesse provando semplicemente a sentirsi più bello e virile, attaccandosi delle finte extension.
Ovviamente nessuna delle due ipotesi, è vera. Ma, l’importante è che tutti, possano averlo compreso.
L’utente di Tik Tok, @birds_love5, ha registrato la complicata operazione del volatile, nell’assemblaggio dei materiali da trasportare. Con il suo potente becco, l’animale piumato, ha inizialmente, iniziato a strappare, striscioline di carta, che ha poi applicato sulla coda temporaneamente. In poco tempo milioni di persone hanno visto il video, superando i 3,5 milioni di visualizzazioni sul social in questione.
Video del pappagallo che attacca pezzi di carta alla sua coda
I commenti poi, sono stati moltissimi, eccone alcuni:
Il mio era lo stesso, ha tirato fuori delle foglie per indossarle e successivamente, sono state messe sulla mia testa.
Lei prende dei pezzi di carta per fare il suo nido, lo fanno anche i miei.
Vuole solo mettere le sue extension.
Che triste. Si tagliano le piume in modo che non possano volare ed è quello che stanno indossando.
L’ultima moda. Aggiornare l’abbigliamento
La sua precisione nel compiere tale atto, è stata davvero carina da vedere, è affascinante, notare, come la natura, si ingegni per continuare a proliferare nel tempo.
LEGGI ANCHE: Pappagallo indifeso cade dal nido, il cane lo adotta e ora sono amici inseparabili