Dopo mesi di lontananza dal proprietario, questo pastore tedesco si lancia tra le sue braccia.
Il giovane pastore tedesco è praticamente diventato un’esplosione di gioia non appena incontrò il proprietario. Tanta era la mancanza che si lanciò letteralmente tra le sue braccia.
L’episodio è diventato virale sui social grazie alla foto scattata e al video che riprende questo momento magico. Dalla pubblicazione online ad oggi, le visualizzazioni ammontano a più di 14,7 milioni seguite, ovviamente, da altrettanti commenti e like.
Dopo alcuni mesi di distanza, il pastore tedesco di none Freya si è finalmente riunito con il suo proprietario.
Questa la didascalia del video che cattura l’attimo esatto in cui i due si rincontrano.
Era tutta una sorpresa per Freya, inconsapevole che il suo proprietario fosse rientrato. La moglie dell’uomo aprì la porta di casa per uscire con il cane e, come sempre, Freya si precipitò fuori. Sentì all’improvviso la voce del proprietario che si era nascosto dietro l’angolo.
Freya impazzì letteralmente nell’istante in cui vide il proprietario. Iniziò a girargli intorno senza fermarsi mai. Il padrone l’accarezzava e sorrideva felice nel vedere quanto amore sprigionasse quel piccolo pastore tedesco.
Nel video si vede Freya mettersi pancia all’insù, probabilmente sfinita, per prendere qualche grattino anche sulla pancia. Sembra avere la faccia del cane più felice del mondo!
Senza ombra di dubbio, i cani sono tra gli animali più affettuosi al mondo. Inoltre riescono a sintonizzarsi con i propri proprietari e questo crea un legame indistruttibile.
E questo si può vedere in questo video:
Il legame tra un uomo ed il suo cagnolino è qualcosa di incredibilmente straordinario. Per di più, i cani non sono capaci di fingere ed esprimono palesemente il loro amore.
Il loro amore è travolgente, passionale, fedele e sconfinato!
LEGGI ANCHE: Per diversi mesi, un cane senzatetto ha aiutato un animale domestico perso a sopravvivere per strada