Il Pitbull che ha come missione di vita quella di rendere felice tutte le persone che incontra

Il Pitbull che ha come missione di vita quella di rendere felice chi ha intorno

Il protagonista di questa storia è un dolcissimo Pitbull che dimostra come, nonostante la sua mole, gli esemplari di quella razza sanno essere anche molto teneri ed affettuosi.

Il Pitbull che ha come missione di vita quella di rendere felice tutte le persone che incontra

La sua proprietaria si chiama Katrina, mentre il suo Pitbull si chiama Kairo. Ama così tanto la sua umana che di riflesso, ama qualsiasi persona o essere vivente sia vicino a lei e la asseconda in ogni cosa.

Si tratta di una donna molto dolce e soprattutto, grandissima amante degli animali. Infatti le capita spesso di avere in casa gattini o cani in stallo, in cerca di adozione. Kairo interagisce sempre positivamente con gli animali che porta in casa la sua mamma. Esattamente come fa con questi due piccoli gattini.

Il Pitbull che ha come missione di vita quella di rendere felice tutte le persone che incontra

Katrina li aveva trovati abbandonati, senza la loro mamma, sul bordo della strada. Non ha esitato a portarli a casa e darli tutte le cure di cui necessitavano. Intanto ha anche pubblicato le loro foto sui social network, nella speranza che potessero essere viste da quanta più gente possibile.

Kairo vuole stare con loro tutto il giorno e tutta la notte, li coccola e li da bacini sulla testa, controlla sempre se stano bene, se hanno bisogno di qualcosa. Si comporta esattamente come se fosse la loro mammina. O meglio ancora, crede di essere un volontario, proprio come la sua mamma umana. Nel video è ben evidente parte della sua dolcezza, riesce davvero a trasmettere tanta felicità in ogni persona che lo guarda.

La sua felicità e allegria sono davvero disarmanti e spontanee, riempie di orgoglio il cuore della sua mamma. Da quando lo ha adottato, non è mai più sola nel lavoro di volontaria, ma ha un collega sempre presente che non la abbandona mai. Non poteva desiderare un compagno di avventure migliore di lui.

LEGGI ANCHE: Il cane fa compagnia al suo amico bambino mentre è solo in punizione