I cani, come i bambini, adorano giocare. Alcuni di loro con le palline, altri preferiscono i legnetti, altri le corde, altri ancora le bottiglie, e poi ci sono quelli che, come questo dolcissimo Pitbull, amano i peluche. Questo cagnolino randagio è stato ospitato nel rifugio della città, dove attualmente è il cane più anziano. Nonostante la sua età, il cagnolino non ha mai rinunciato ai suoi peluche, anzi è fiero di tutti i suoi giocattoli. Non riesce a fare a meno dei suoi morbidi amici, nemmeno quando esce per fare i bisogni.
Pitbull, fiero della sua collezione di peluche, la mostra a tutti i presenti
Waffle Sizzli è un dolcissimo Pitbull, dal mantello nero, che viveva come randagio per le strade della città. Alcuni volontari lo hanno portato presso il rifugio Richmond Animal Care and Control (RACC) nel novembre 2022. Sin dal primo giorno in cui è entrato, nell’ufficio di Christie Peters, il responsabile della struttura, aveva trovato dei peluche a terra, e se ne innamorò. Poi girovagando per le stanze dell’immobile, ne ha recuperati altri due, una rana ed un uccello, e li ha ammucchiati tutti nello stesso punto. Alla fine li portò tutti con sé, sul suo caldo lettino, per non separarsene mai più.
Waffle ogni volta che si allontana dalla cuccia, per un qualsiasi motivo, porta con un sé uno dei suoi giocattoli. Li amava tutti, ma aveva i suoi pupazzi preferiti; al primo posto c’era un osso di peluche cremisi, al secondo la rana ed infine l’uccello. Al Pitbull non piaceva molto interagire con i suoi simili, ma gli piaceva mostrare la sua collezione di peluche, prendendoli e passando davanti alle loro gabbie. Ne andava proprio orgoglioso.
Dopo tre mesi trascorsi nel rifugio, una donna ha richiesto la sua adozione ed i dipendi di RACC gli hanno permesso di portare con sé tutti i suoi peluche. Ora vive felice con la sua nuova proprietaria, circondata dalla sua collezione di pupazzi.
LEGGI ANCHE: Pitbull disperso 6 anni prima viene ritrovato per puro caso: era in compagnia di un altro proprietario