Un gatto accoglie un cucciolo tripode e tra i due nasce una splendida amicizia. Non appena il gatto ha incontrato il cucciolo tripode, ha capito immediatamente che loro due sarebbero diventati amici. Per questo ha deciso di accoglierlo a braccia aperte e farlo diventare parte integrante della sua famiglia.
Tutta questa storia è iniziata quando il cucciolo tripode è stato salvato da un’organizzazione e portato nel rifugio Salem Friends of Felines. Purtroppo il gattino, di nome Bibby, aveva la zampa anteriore completamente infettata.
I veterinari hanno fatto tutto il possibile per salvare la zampa, iniziando all’istante una serie di medicazioni. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare, non è stato possibile salvare la zampa.
Bibby, inoltre, aveva solamente due mesi e per questo era molto debole; nonostante ciò, però, aveva una gran voglia di sopravvivere. Ne aveva passate tante il gatto ma era sempre e comunque di buon umore.
La nuova vita di Bibby
Ben presto Bibby ha iniziato la sua vita con solamente tre zampe e per questo ha dovuto imparare nuovamente a camminare. Inoltre, il gatto aveva un gran bisogno di essere coccolato.
Kayla, una volontaria del rifugio, non appena ha visto Bibby, si è innamorata perdutamente di lui. Non riusciva a resistere a quei meravigliosi occhi dolci. L’innamoramento è stato reciproco poiché anche Bibby adorava follemente Kayla.
Per questo la donna ha deciso di adottare Bibby, anche se era alquanto preoccupata della reazione del suo altro gatto, Mr. Beesley. Anche questo gatto ha delle problematiche, in quanto gli è stata diagnosticata l’ipoplasia celebrale. Sembra però che questa malattia non abbia avuto alcun effetto sulla sua vita giornaliera.
Per fortuna Mr. Bleesley ha avuto una reazione meravigliosa all’incontro con Bibby e, dopo qualche giorno di adattamento, i due sono stati liberi di giocare insieme ed è nata una meravigliosa amicizia.
LEGGI ANCHE: Questo GATTO ha scelto un posto insolito per ripararsi: il PRESEPE al posto di Gesù Bambino