In questo articolo vi parleremo del caso del povero Tommie Bear, un dolcissimo cane di Houston e delle sue sventurate adozioni. Lo sfortunato randagio arrivò per la prima volta nel rifugio di Harris County Pets nel giugno del 2020 ed era già in attesa di mettersi in contatto con il suo nuovo padrone.
Ciò non accadde e il povero Tommie venne affidato ad una famiglia che evidentemente non aveva idea di come approcciarsi con un cane. Il piccolo Tommie stava cercando di costruire un legame affettivo con i suoi nuovi padroni, ma loro non erano altrettanto disposti.
Dopo soli quattro mesi, il povero cucciolo venne riportato al rifugio diventando ancora più triste e infelice di quanto già non lo fosse. Tommie Bear era consapevole di essere stato abbandonato di nuovo. Sapeva di essere solo, in quel posto pieno di rumori, circondato da persone sconosciute e destinato a un futuro incerto.
Il povero cucciolo ha uno sguardo perso e confuso
Coloro che lo avevano adottato lo ritennero essere un cane troppo protettivo nei confronti dei proprietari e inadatto per i bambini. Inoltre ritenevano che quella razza di cane necessitasse guida e attenzioni costanti, considerandolo quasi un cane pericoloso.
I volontari del rifugio erano notevolmente rattristati. Speravano in un’adozione fatta in modo più accurato, così che il cucciolo potesse ricevere le attenzioni che meritava. Dopo mesi di lunghe attese e di richieste di adozioni inconcludenti, questa storia si conclude con un lieto fine.
Tommie Bear è stato adottato da una famiglia che lo riempie di affetto ed attenzioni. È diventato un vero e proprio membro della famiglia. La sua nuova mamma lo definisce come “un enrome orsetto coccolone“. Questo ci dimostra che nonostante tutto ha ancora tanto amore da offrire.
LEGGI ANCHE Dolcissimo Pitbull dopo aver vissuto per mesi in canile, trova una famiglia disposta ad adottarlo