Mr. Willis: questo il nome del gatto trovato in pessime condizioni da una donna che ha deciso di adottarlo. L’animale ha sei anni ma ne dimostra molti di più a causa delle sue condizioni fisiche. Quando è stato trovato, aveva moltissime ferite su tutto il corpo: il risultato di una lotta con altri animali.
I suoi denti erano rotti e il suo pelo completamente sporco e rovinato. Aveva un’infezione in corso che lo stava portando alla morte. Per fortuna però, è arriva una gentilissima donna che ha deciso di salvarlo e prendersi cura di lui all’istante, viste le sue condizione.
Lo ha immediatamente portato in un centro per cani e gatti dove potessero dargli tutte le cure di cui aveva bisogno. Il percorso è stato molto lungo visto le pessime condizioni del gatto ma alla fine ce l’ha fatta. Tuttavia, la sua nuova padrona, di nome Sandra, era preoccupata.
Il suo padrone di casa non ammetteva animali. Sandra non voleva abbandonare il suo nuovo amico, a cui si era già affezionata, ma non sapeva cosa fare. Nonostante pensasse che non ci fosse modo, ha deciso di parlare con il proprietario. Quest’ultimo, dopo conosciuta la storia, ha deciso di fare un’eccezione.
Il gatto è andato a casa con Sandra e i due sono diventati inseparabili. Dopo la sua bruttissima esperienza, il gattino è stato subito affettuoso e in cerca di amore dalla sua padrona. Grazie alla magnanimità del proprietario, i due ora vivono insieme e l’animale sta bene.
Nonostante abbia speso molti anni della sua vita vivendo per strada, Willis ha imparato subito a comportarsi bene dentro casa. Usa normalmente la lettiera e non fa danni con gli oggetti. Una cosa molto apprezzabile e di cui Sandra è molto felice.
Leggi anche: Gatto cieco perde entrambi gli occhi per una malattia ma non smette di sorridere alla vita