Tutte le persone che hanno un animale domestico amano il proprio animale e non riescono nemmeno ad immaginare una vita senza. Purtroppo però questi dolci esserini non hanno una vita lunga quanto la nostra, quindi prima o poi arriverà il momento di doverli dire addio. E la perdita del nostro fedele amico a quattro zampe sarà sicuramente uno dei momenti più brutti della vita.
Il proprietario è straziato dal dolore, non riesce a lasciar andare il suo amico a quattro zampe
Per alcuni la perdita del proprio animale è talmente triste e dolorosa da essere paragonabile a quella di una persona cara o di un amico. La cosa che più fa male è non averlo più nella quotidianità e quindi anche la routine giornaliera della persona cambia.
Un uomo di nome Merv Tolentino Dumanat ha condiviso la sua triste storia con il suo cane, su Facebook. Dumant ha un Husky Siberiano, di nome Shadow, che compirà 6 anni di vita a Novembre.
Nel post pubblicato da Merv, ringrazia il suo cane per tutto l’amore e l’affetto dato in questi anni, e spiega quanto sia difficile lasciarlo andare e pensare ad una vita senza di lui. Pubblica le foto di Shadow con una didascalia allegata con la quale vuole dargli il suo ultimo addio. L’uomo ha portato il suo fedele amico nella sua ultima ed eterna dimora, nel Pet Valley Park and Crematory. I follower che hanno letto la storia di Shadow hanno fatto le loro condoglianze al proprietario dell’animale attraverso la sezione dei commenti.
LEGGI ANCHE: I 5 modi di fare che il tuo amico a quattro zampe non tollera affatto