ristoratore vieta ad un ragazzo di entrare con il suo cucciolo e decide di mangiare per strada con lui

Il ristoratore vieta ad un ragazzo di entrare con il suo cucciolo e lui decide di mangiare per strada

Questo spiacevole episodio è accaduto a Città del Messico. Un ristorante non permesso l’ingresso ad un ragazzo poiché aveva con sé il suo cucciolo.
Così, piuttosto che lasciare fuori il suo migliore amico, ha deciso di rimanere fuori insieme a lui, mangiando sul marciapiede.

La tenera scena filmata e postata su Tiktok è subito diventata virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

ristoratore vieta ad un ragazzo di entrare con il suo cucciolo e decide di mangiare per strada con lui

Un animale domestico rappresenta un membro importante in moltissime famiglie. Ed occupano un posto speciale nella vita di coloro che si prendono cura di loro, al punto da difenderli sempre, in ogni situazione.

In questo video andato virale condiviso su TikTok, si vede il giovane ragazzo proprietario del cagnolino che viene rifiutato dai proprietari di un ristorante, appena lo vedono entrare con lui. Avesse avuto altra scelta, avrebbe sicuramente cambiato ristorante. Ma, purtroppo, quello era l’unico nelle vicinanze, quindi ha preso qualcosa e si è seduto fuori a mangiare, sui gradini del locale, insieme al suo cucciolo.

ristoratore vieta ad un ragazzo di entrare con il suo cucciolo e decide di mangiare per strada con lui

La frase che si legge nella descrizione del video è: “Un messaggio per tutti i posti che ancora nel 2022 non accettano gli animali domestici”. Conta già più di 76.800 like e altrettante visualizzazioni. 

@itspugbertha

Un mensaje para todos los lugares que no aceptan mascotas ?? #itspugbertha #pug #mascotas #dogs #petfriendly #petfriendlymexico

♬ sonido original – K?

Sono stati tantissimi anche i commenti sotto alla pubblicazione su Tiktok. Alcuni di questi, recitavano così:

Vorrei che tutti i locali fossero pet-friendly. Ci sono esseri umani che causano molto più fastidio, sporcizia e disturbo di un cucciolo innocente. Non capisco come sia possibile permettere tutto ciò. Gli animali sono membri della famiglia!

Moltissimi utenti sono arrabbiati e inorriditi dal comportamento dei gestori del locale. E ritengono che siano inammissibili questi atteggiamenti nel 2022, poiché gli animali domestici, in particolare cane e gatto, sono dei veri e propri membri della famiglia.

LEGGI ANCHE: Cane intrappolato soccorso: un video mostra come un poliziotto tira fuori il cane da un’auto in fiamme