Bruno è un bellissimo Leonberger, abbandonato in un casolare desolate legato ad una catena. Era lì da giorni e nessuno di è curato di salvarlo, fin quando i volontari della Geat Home, centro salvataggio animali in difficoltà di Cordoba, non l’hanno portato in salvo. è da lì che la vita di Bruno è migliorata sensibilmente.
Il cucciolotto è un cane di razza pura. Lonberger. Questi cani sono adatti a vivere in montagna, amano il freddo e adorano giocare sulla neve. Lui era stato abbandonato in un recinto di una casolare abbandonato. Faceva un caldo tremendo. Potete solo immaginare le temperature del sud della Spagna in estate. Ecco se per noi sono insopportabili, per lui lo sono il doppio!
Quando Viktor, il responsabile del centro, è arrivato insieme ai suoi aiutanti, Bruno era visibilmente disidratato. Nonostante ciò si agitò tantissimo. SI vede che non incontrava persone da moltissimo tempo e finalmente poteva chiedere aiuto a qualcuno! I due lo riportarono al centro. Nel viaggio Bruno esausto si addormentò. Finalmente si sentiva completamente al sicuro.
Hi! Bruno here… I spent two days in the hospital, which was strange. But today Viktor has brought me to a new place… and I love it! I get to go wherever I want and even get belly rubs! That was a message from Bruno… come with me today to bring him to the Great House. We have turned his life around completely! After a few weeks of treatment he will be ready to go to a forever home…”
Questa sono le parole che Viktor alla fine del salvataggio ha scritto in un post su facebook, per far vedere a tutti la buona riuscita del lavoro. Bruno era rinato. Da quando stava nella Great Home, non faceva altro che giocare con i visitatori e ricevere coccole su coccole. Il suo livello di disidratazione è stato riassestato ed ora è in perfetta salute fisica.
LEGGI ANCHE: Sammy, la foca che saluta tutti i bagnanti