Il meraviglioso salvataggio notturno del gatto Milton. L’episodio è accaduto a Westchester County, a New York, dove l’organizzazione Cry For Help ha svolto il salvataggio di questo gatto.
Lo scopo di questa organizzazione, difatti, è proprio quello di salvare gli animali abbandonati, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Proprio durante la notte, questa organizzazione ha ricevuto un messaggio con allegata la foto di questo gatto.
Delle persone avevano notato questo povero gatto dietro una recinzione. All’inizio, queste persone pensavano si trattasse di un gatto di qualche abitante del quartiere.
Per questo motivo, hanno atteso qualche giorno prima di chiamare l’organizzazione; pensavano che di lì a poco qualcuno sarebbe tornato a prenderlo. Purtroppo, nessuno era tornato a prendere questo piccolo gatto.
Per fortuna, nell’attesa, queste persone hanno dato al gatto cibo ed acqua. Il gatto, purtroppo, aveva molta paura delle persone e, proprio per questo, aveva trovato riparo dietro quella recinzione.
I volontari dell’organizzazione, quindi, sono subito accorsi sul luogo per salvare il gatto. Nonostante avessero avuto un po’ di difficoltà a far avvicinare il gatto, i volontari sono comunque riusciti a portarlo in salvo.
Inoltre, i volontari hanno anche postato una foto del gatto sul loro sito web, nel caso in cui avesse già una famiglia che lo stesse cercando. Purtroppo, questo povero gatto non era di nessuno.
In compenso, nella sezione commenti del post, tantissime persone si sono offerte di adottare il gatto. Per adesso, però, ciò non era possibile. Il gatto doveva essere portato in una clinica veterinaria per verificare le sue condizioni di salute.
Per fortuna, il gatto non aveva alcun tipo di problema. Lo ha poi accolto un rifugio nell’attesa di trovargli una famiglia. Quindi, tutte quelle persone devono confrontarsi con il rifugio per l’adozione.
LEGGI ANCHE: Uomo salva la vita ad un cucciolo orfano, trovato grazie all’aiuto di un gatto randagio (VIDEO)