Un uomo aveva trovato un cagnolino in strada in condizioni terribili. Dopo averlo aiutato a rimettersi in sesto, il suo soccorritore rivede il cucciolo dopo un anno. Questo dimostra che, anche se non vediamo qualcuno per tanto tempo, il nostro legame con questa persona non muterà se alla base c’è un affetto sincero.
Molti animali randagi contraggono delle malattie molto importanti che, nel peggiore dei casi, mettono fine alle loro vite. Purtroppo gli animali di strada non vanno dal medico e non hanno nessuno che si prenda cura di loro. L’unica cosa su cui possono fare affidamento è loro stessi e nessun atro. Può anche capitare che dei cani si facciano degli amici loro simili, ma questo non cambierà le cose. Le malattie non possono essere fermate dall’amore, servono delle cure mediche specifiche e senza qualcuno che si preoccupi di prendere un appuntamento dal dottore per loro, gli animali randagi sono a dir poco spacciati.
Il soccorritore che rivede il cucciolo dopo tanto reagisce in una maniera emozionante
Un membro dell’Utah Animal Adoption Center, Matt, si è imbattuto in questa cagnolina che si trovava in condizioni deplorevoli. La sua pelle era ricoperta dalla rabbia e riusciva a malapena a stare sulle zampe. La cucciola non avrebbe resistito a lungo senza un intervento, in quanto presentava anche altri problemi. Matt si occupò di farle avere tutto quello di cui aveva bisogno. La cucciola, che in seguito chiamarono Kelly, ebbe al suo fianco anche un’altra ragazza durante il suo percorso di cure mediche: Jamie. Sin dal primo momento in cui si videro capirono che dovevano stare insieme, e così fu. Una volta finite le cure Kelly andò a casa con Jamie dove fece amicizia con il suo nuovo fratellino Rocky.
Dopo un anno dall’intervento, Matt decise di andare a trovare la sua amica a quattro zampe Kelly. Quando il suo soccorritore rivede il cucciolo scatta nuovamente la scintilla. Matt scoppia a piangere dalla gioia vedendo la dolce Kelly in forma e con tutto quel pelo! è proprio vero, il primo amore non si scorda mai!
Leggi anche Cane recupera la vista e si emoziona quando rivede il padrone