Il cane, sembra ombra di dubbio, è il migliore amico dell’uomo ma soprattuto dei bambini. La sintonia e la spontaneità che c’è tra loro è qualcosa di realmente disarmante. La storia di questo dolcissimo cane smarrito e del suo piccolo proprietario ne è una dimostrazione.
Il cane si era smarrito per due settimane. Lo hanno cercato ovunque, in lungo e in largo, ma di lui purtroppo nessuna traccia. Fortunatamente però, la svolta. L’animale è stato localizzato e fermato, e sono riusciti a contattare i proprietari. Non potevano credere alle loro orecchie quando hanno sentito la telefonata. Hanno deciso però di fare una sorpresa al bambino, non gli hanno detto nulle.
I genitori sono saliti in macchina diretti verso il rifugio che aveva momentaneamente ospitato il loro cane smarrito. Il bambino era a scuola e non sapeva nulla. Ma ha avuto una reazione davvero molto emozionante al rivedere il suo migliore amico.
Il cane aveva un bellissimo fiocco regalo blu sul collo, che gli hanno messo i volontari. Così con il cucciolo sul sedile della macchina, sono andati a prendere il figlio da scuola. Non appena si vedono, entrambi non riescono a contenere l’emozione. Il cane inizia a scodinzolare rapidamente ed è eccitatissimo, il ragazzino invece sembra incredulo e non riesce a trattenere le lacrime di gioia.
Ha aperto immediatamente lo sportello della macchina e il cane salta tra le braccia del suo piccolo padrone. Gli lecca la faccia e lo riempie di baci, facendogli capire che gli è mancato veramente tantissimo.
I genitori commossi hanno pensato di filmare la dolcissima scena e di pubblicare poi il video sui social network. Come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, il video è diventato virale in pochissimo tempo. Conta già più di 48mila riproduzioni e tantissimi commenti di utenti commossi e felici.
A rendere il tutto ancora più commuovente, il fatto che il lieto evento è avvenuto pochi giorni prima di Natale, e tutti ritengono sia davvero un bellissimo regalo.
LEGGI ANCHE: L’autista adotta un cucciolo che i suoi passeggeri hanno abbandonato nel taxi