Questa è la storia di Onyx, una bella gattina, unica nel suo genere, che aveva bisogno di cure per poter sopravvivere alla sua condizione. Onyx venne portata in un centro specializzato, così che potesse avere delle cure adeguate, dopodiché viene adottata da un’operatrice del rifugio.
Onyx è nata con una malattia rara, la palatoschisi, ma nonostante questo fu stabilito che non avesse bisogno di un intervento chirurgico, poiché la sua malattia non influiva sulla sua vita. La faceva solo sembrare solo un po’ diversa. Onyx poteva fare di tutto, come ad esempio: mangiare, correre, rotolarsi, qualunque cosa lei volesse.
Nonostante questo, le persone, dato il suo aspetto, sembravano evitare di portare Onyx a casa. Fino a che non arrivò Cindy, operatrice all’interno del rifugio che vide in Onyx qualcosa di speciale. Appena la vide capì subito che voleva adottarla tanto che disse:
Mi sono subito innamorato di lei la prima volta che l’ho vista. Ho due bambini con bisogni speciali e ho un posto speciale nel mio cuore per chiunque abbia bisogni speciali. C’era qualcosa di così bello nel suo dolce viso.
Cindy adotta Onyx la gattina unica scartata da tutti
Sfortunatamente però i nuovi dipendenti del rifugio devono aspettare 90 giorni per poter adottare qualunque animale. Nonostante questo, la donna è andata a trovare ogni giorno la sua Onyx, innamorandosi sempre di più di questa gattina speciale. Fortunatamente, il cuore di Cindy ha scelto Onyx altrimenti, molto probabilmente, avrebbe passato la sua intera vita all’interno del rifugio. Purtroppo tutte le famiglie che erano interessate ad adottare un gattino sembrava che passassero oltre quando la vedevano. Tanto che Cindy disse:
Ho mostrato i gatti a molte persone che volevano adottare, e non c’era una volta che qualcuno la volesse. È stato straziante, ma allo stesso tempo ero entusiasta di sapere che sarebbe arrivato il mio momento e che avrei potuto portarlo a casa”.
Ovviamente, più passavano i giorni e più l’eccitazione della donna, per poter portare finalmente a casa il suo felino, cresceva sempre di più. Ad aspettare la gattina a casa c’erano anche i suoi figli che si sono innamorati subito di Onyx. Cindy e la sua famiglia sono molto contenti di aver adottato il gattino, che adesso fortunatamente ha una famiglia che la ama per quello che è. Ora è un gattino vispo e non più timido, come quando era al rifugio.
LEGGI ANCHE: Una gattina amante del NATALE viene accontentata per tutto l’anno dai suoi proprietari con una SORPRESA UNICA