Una delle più grandi fortune di noi esseri umani, è quella di essere consapevoli che mai potrà esistere, un mondo senza animali. Queste fantastiche creature, risultano essere un dono meraviglioso per assicurare ad ognuno di noi, un’allegra e divertente convivenza. Dopo aver visionato queste immagini, sarà difficile non farvi scappare un sorriso quotidiano, in ogni istante che circonda le vostre giornate. Un antico detto narra che, un giorno senza sorriso, equivalga ad un giorno perso. Con loro al nostro fianco, statene pur certi: è impossibile che accada.
Basta guardare queste immagini, per rallegrare all’improvviso ogni nostro momento. Prendiamoci 5 minuti del nostro tempo ed osserviamo di come ed in che modo, i nostri teneri amici, sono capaci di cambiare volto, ad ogni nostro umore, regalandoci emozioni che fungono da toccasana meraviglioso e da cura per le nostre anime.
Possiamo leggere insieme con il nostro gatto, è molto semplice. Con una mano teniamo le pagine, con l’altra lo accarezziamo; ed è così che anche un’esperienza comune di relax, come quella davanti un buon libro, diviene magicamente speciale. La seconda immagine, mostra tutta l’attenzione che una veterinaria presta, nell’offrire calore al nostro gattino, al caldo ed incappucciato dentro il suo maglione, dopo un’importante operazione. Di sicuro, lavorare non è mai stato così piacevole, anche sistemando numerose cartelle cliniche. Che tenero!
Solidarietà cane-padrone. Il nostro fido amico si rompe la zampa, saltando in barca. Il padrone lo imita. Risultato: tentativo fallito per entrambi. Simbiosi, anche nella mini-sciagura condita da foto ricordo. Allenamento cane-padrone nella seconda immagine. La ragazza stimola il suo cane a saltare più in alto. Dopo numerosi tentativi, finalmente Anakin, riesce a toccare un’altezza assai migliore delle precedenti. Che talento e che divertimento!
Un dolce bacio, a voler mostrare il proprio affetto a questa donna. Il suo sorriso, rispecchia tutto l’amore e l’autentica tenerezza dell’elefante. Momenti, attimi, che arrivano a toccarci fin nell’abisso del nostro cuore, per rendere ed abbellire ogni secondo delle nostre vite, in compagnia di queste meravigliose creature. Perché senza animali, del resto, che mondo sarebbe.
LEGGI ANCHE: Le foto reali di Hachiko: il cane che ha commosso tutti