A quanto pare, è impossibile non innamorarsi di questi 32 cani della polizia durante il loro primo giorno di lavoro. I cani non sono solamente degli animali domestici e di compagnia. Difatti, ci sono anche dei cani che sono a servizio della polizia e dei vigili del fuoco, ad esempio.
Questi 32 cuccioli di cane, difatti, sono stati reclutati dalla polizia per essere addestrati. Molti di essi, difatti, diventeranno dei cani antidroga. Non si diventa, però, dei cani antidroga in poco tempo, da un giorno all’altro.
I cani della polizia, difatti, prima di diventare tali devono frequentare una scuola di addestramento. Si tratta dell’accademia della polizia canina, dove, appunto, sono addestrati per proteggere e servire la loro comunità.
La polizia militare di Goiàs ha voluto condividere sul proprio profilo Facebook delle foto di questi 32 cuccioli di cane durante il loro primo giorno di addestramento.
Si tratta di foto estremamente dolci e commoventi che in poco tempo hanno raggiunto 10 mila mi piace e condivisioni. Insomma, a quanto pare questi futuri cani poliziotti hanno già conquistato il cuore di tutte le persone.
D’altronde non potrebbe accadere diversamente con questi cuccioli meravigliosi. In seguito, la polizia militare di Goiàs ha anche specificato che ognuno di questi cani sarà addestrato per lavorare in una zona diversa.
Alcuni di questi cani saranno specializzati nell’area della ricerca e del salvataggio, alcuni si troveranno nell’area della droga. Altri cani, invece, si troveranno nella zona degli esplosivi e della pattuglia di sicurezza.
Insomma, ognuno di questi cani avrà un ruolo importante per la propria comunità che continuerà a servire per il resto della propria vita. Grazie mille dolci cani per tutto l’aiuto che riservate ad ognuna delle nostre comunità.
LEGGI ANCHE: CANE meccanico non riesce a non dimostrare il suo AMORE al padrone, anche sul posto di lavoro (VIDEO)