I nostri amici a quattro zampe a volte sono capaci di farci prendere un bello spavento. Un cane si è allontanato dai suoi proprietari durante una passeggiata, facendoli preoccupare molto, ma per fortuna alcuni cittadini lo hanno trovato ed hanno avvisato la polizia. Gli agenti del dipartimento di polizia locale si sono recati sul posto indicato ed hanno recuperato il cane e lo hanno portato presso la loro stazione. In attesa dei suoi proprietari il dolce cagnolino si è messo dietro il bancone a dare una mano ai suoi salvatori che stavano lavorando.
Nuovo dipendente alla stazione di polizia: un cane gentile ed affettuoso che accoglie i cittadini
Accade nel Wisconsin, dove una coppia di signori ha smarrito il suo cagnolino, un soggetto di grande taglia, dal pelo bianco e folto. Per fortuna alcuni cittadini lo hanno trovato ed hanno chiamato il dipartimento di polizia di Chippewa Falls. Gli agenti dopo aver raccolto tutte le informazioni, si sono recati sul posto e hanno catturato l’animale, per poi portarlo presso la loro stazione.
Qui, il cane si è sempre comportato in maniera educata e gentile e si è subito messo a lavoro. Si metteva su due zampe, si appoggiava al bancone e faceva accoglienza ai cittadini che entravano per chiedere un servizio. Tutti gli agenti si erano già innamorati di lui, tanto che lo avrebbero volentieri assunto come collega.
Al trovatello mancava solo il distintivo per entrare a far parte della squadra a tutti gli effetti. Per fortuna gli agenti sono riusciti a rintracciare i suoi proprietari, che erano felicissimi di sapere che il loro cucciolo era al sicuro. Dalla sua famiglia gli agenti hanno appreso che il nome del simpatico amico a quattro zampe è Tate, e che ben presto sarebbe tornato a casa sua, con i suoi proprietari che lo amano tanto.
LEGGI ANCHE: Eroe in uniforme: Un agente di Polizia salva un cane investito su un’autostrada trafficata