Questa storia ha realmente dell’incredibile! Un cucciolo ferito 18 volte da un’arma da fuoco riesce a sopravvivere senza il bisogno di alcuna operazione chirurgica per estrarre i proiettili. Possiamo quindi affermare che questo piccolo cagnolino è stato veramente molto fortunato.
Molti animali ogni giorno subiscono delle volenze da parte degli esseri umani. Alcuni sono animali selvatici che si trovano sempre a dover scappare del continuo bracconaggio dei cacciatori, altri sono dei semplici esseri che, per colpa della cattiveria umana, si ritrovano spesso a soffrire senza alcun motivo. Uno di questi cuccioli è sicuramente il piccolo Brody, un cagnolino che non aveva fatto nulla di male a nessuno.
Il piccolo cucciolo è stato ferito 18 volte da un’arma da fuoco. Il cagnolino ha dovuto subire questa orribile tortura senza aver fatto nulla. La sua eventuale morte sarebbe stata ingiustificata.
Il cucciolo ferito 18 volte viene trasportato d’urgenza in ospedale
Il piccolo esserino che aveva subito questi orribili maltrattamenti, venne trovato da una squadra di soccorso e trasportato d’urgenza nell’ospedale di Ebenezer, in South Carolina.
Ryn Marlowe, veterinario che lo visitò, con stupore, dichiarò che il cucciolo non si trovava in fin di vita. Inoltre dichiarò che non avrebbe dovuto affrontare nessuna operazione chirurgica perché i proiettili si trovavano in delle zone non vitali. Questo fatto stupì tutti coloro che vennero a conoscenza della storia del piccolo Brody. Il cucciolo era veramente piccolo e nessuno si sarebbe aspettato che potesse riuscire a sopravvivere dopo una violenza simile.
Il cucciolo affrontò un periodo di convalescenza abbastanza esteso. Ad oggi sta molto meglio e, quando sarà guarito del tutto, potrà cercare una nuova casa accogliente. Per ora il dottor Marlowe ha deciso di tenerlo nella sua clinica sotto il suo controllo, così da potersi assicurare che il cucciolo ferito 18 volte non corra alcun rischio.