un malinois e una civetta

Ingo, il cane da Pastore Malinois che fa amicizia con una civetta

Oggi, madre natura ci insegna una volta ancora qualcosa e questo qualcosa è l’amicizia anche tra specie e razze diverse che mai e poi mai avremmo immaginato insieme. Quindi, amici miei carissimi e lettori fidati, mettetevi comodi e godetevi questa emozionante storia di amore e affinità tra un cane da Pastore Malinois e una dolcissima civetta. Il tutto condito con tantissima voglia di insegnare al mondo che l’amicizia può esistere. Anche tra un pelosetto con un’istinto importantissimo di tipo predatorio e una civentta che, tranquillamente, potrebbe essere una preda. Invece, i due non si sono lasciati sconvolgere da questo e hanno comunque deciso di vivere la loro vita nel migliore dei modi possibili: insieme.

Ingo insieme ad una civetta di nome Napoleone

Sono dolcissimi e, non a caso, questo duo ha fatto scalpore in giro per il mondo divenendo famosissimo. E voi, lo avreste mai detto che un cane da pastore belga e una piccole civetta sarebbero diventati migliori amici? Io, sinceramente, non ci avrei mai pensato ma, si sa, la natura riesce sempre a scioccarci, non credete?

Ingo insieme a Napoleone

Il Malinois si chiama Ingo ed è un pelosetto davvero dolce e amichevole e la civetta si chiama Napoleone, per gli amici Poldi. I due divennero famosi quando la fotografa Tanja Brandt le ha pubblicato per la prima volta sul suo sito web e sui social media le loro foto.

Un cane insieme ad una civetta

Il dolce Poldi ha una storia alle spalle piuttosto seria. Lui era il più piccolo tra i suoi fratellini, non era riuscito a schiudere in tempo per crescere come tutti gli altri e, così, lo ha preso in affidamento un centro di recupero. Ed è proprio qui che ha conosciuto Ingo. Si sono innamorati seduta stante, tanto che i volontari e chi lavora nel centro si sono sentiti subito in dovere di lasciarli tranquilli. Non li hanno mai separati. Non sono stupendi?