Sapevi che secondo un sondaggio le persone amanti degli animali hanno buonissime possibilità d’innamorarsi di un gattaro?
Proprio così, da un sondaggio emesso dall’associazione Charities Pet-Smart si è evinto che i padroni dei nostri amatissimi pelosetti, risultano, per il 63% delle persone intervistate, molto più attraenti rispetto alla norma.
Oggi però vogliamo analizzare insieme quali sono i punti di forza che portano la maggior parte delle persone ad innamorarsi dei così detti “gattari”:
- Un gattaro sa benissimo cos’è l’amore incondizionato, perché, appunto, è quello che riserva al suo pelosetto ogni singolo giorno della sua vita.
- La loro sensibilità, che a volte li fa sentire molto vulnerabili, è un pregio del loro carattere che li contraddistingue!
- Abituato a tener sotto controllo il proprio pelosetto in giro per la casa, un gattaro avrà sempre mille occhi ovunque, stando sempre molto attento a ciò che lo circonda.
- Sono persone al quanto selettive che non concedono il loro amore, ma soprattutto il loro cuore a chiunque.
- Uno dei pregi più apprezzati di un gattaro è proprio la sua indipendenza. Questo farà si che la sua compagna o compagno si senta libero di avere tutto lo spazio di cui ha bisogno.
- A primo impatto può sembrare una persona che ama la solitudine, ma che soprattutto ami passare intere serate con il proprio pelosetto, ma non farti ingannare da ciò, sono pieni di risorse e di vita!
- Uno dei pregi più belli che un gattaro possiede è la propria lealtà. Sono persone pure, amorevoli e trasparenti.
- Chi possiede un gatto sa benissimo cosa significa esser dolci con il proprio partner, ma sa benissimo anche che quando si presenta la necessità, non si deve esitare a tirar fuori gli artigli!
- Abituato ai ritmi del suo pelosetto, un gattaro saprà divertirsi a tutte le ore avendo una riserva d’energia strabiliante
- I gattari hanno un senso dell’umorismo fuori dalla media, per questo, se ami ridere è la persona giusta per te!
Leggi anche: 5 metodi per scoprire se il tuo gatto ha un glaucoma