I sostenitori degli animali di Mini Cat Town (San Jose, California) hanno ricevuto tre gattini randagi: una femmina multicolore e i suoi due fratelli. Sono tre splendide creature. Ma adesso conosciamoli meglio grazie alla direttrice di Mini Cat Town, Laura Maylon.
Laura dichiara che Mack (la gattina tricolore) e il suo fratellino Eddie avevano circa le stesse dimensioni, mentre Justin, il secondo fratello, pesava all’incirca 100 grammi di più. I tre cuccioli avevano bisogno di iniziare l’allattamento con il biberon, circondati da affetto e cura, il prima possibile.
Pian piano i piccoli gattini hanno iniziato a mettere peso, a crescere in salute ed ad aprire poco alla volta i loro piccoli occhi. La piccola Mack, un volta aperti i suoi occhi non ha perso l’occasione di scoprire di poter fare le fusa iniziando a farle di continuo. La piccola è decisamente dolce e morbida e non riesce proprio a fare a meno di fare le fusa appena c’è qualcuno davanti a lei. Tutti adorano la piccola Mack la quale adora sdraiarsi in un letto comodo, mangiare del buon cibo fino a quando non è piena e stare in compagnia dei suoi guardiani.
Laura spiega anche di come i gatti tricolore come Mack siano classificati come i più matti, ma la nostra gattina è molto tranquilla ed indipendente. La cucciola ha anche trovato un posto per dormire ed ovviamente le è stata messa una copertina così che possa dormirvi sopra serenamente.
Mack, rispetto ai suoi fratelli, adora mangiare dal biberon ed è per questo che risulta sempre avere il muretto ed il petto più pulito rispetto agli altri.
Tutti e tre stanno facendo un gran percorso di educazione e sono pronti ad avere un bellissimo futuro. Ovviamente hanno ancora molto da imparare. Mack continua però a fare sempre le fusa ogni qual volta che riceve delle attenzioni, è davvero adorabile.