I cani sono nati non sono sempre stati animali domestici, ma prima erano considerati animali da lavoro, in quanto molto intelligenti ed in grado di rivestire diversi ruoli. Uno dei loro principali sbocchi è il servizio militare, affiancano squadre di ricerca per ritrovare persone, per scoprire crimini ed acchiappare malviventi. Tuttavia, il loro lavoro non li rende diversi da qualsiasi altro cane, quindi resta sempre un cucciolo bisognoso d’amore ed affettuoso a sua volta. Ed è esattamente questo il motivo per cui un K9 ha interrotto una sessione fotografica ufficiale di dipartimento del suo compagno di squadra, perché ha sentito l’impulso di riempirlo di baci.
K9 riempie di baci il suo partner durante una sessione fotografica
Il protagonista di questa storia è Kenobi, cane fedele e compagno di lavoro dell’ufficiale Levi Knach. I due dovevano svolgere un servizio fotografico ufficiale, ma all’improvviso Kenobi ha deciso di interrompere questo momento con un gesto d’amore.
Levi non è riuscito a trattenere il sorriso. Dopotutto chi potrebbe mai riuscire a resistere di fronte ad una scena del genere? Questo evento è una chiara dimostrazione che anche i cani militari, addestrati per lavorare, sono dolci e bisognosi d’affetto e sono innamorati dei loro hooman, con cui passano il loro tempo libero.
Il fantastico duo ha preso parte a numerosi compiti, molto impegnativi, assegnati dall’ufficio DNR. Quest’ultimo scrive sulla pagine ufficiale dell’Indiana DNR:
Mentre scattava i loro ritratti, Kenobi si è intrufolato in un certo affetto. Ma, sul lavoro, è un ufficiale di lavoro addestrato che tiene traccia di persone e oggetti, come il ginseng
I due compagni sono amati da tutta la città per il loro modo di essere, sempre solari e disponibili ad aiutare la gente.
LEGGI ANCHE: Il commovente incontro tra il proprietario ed il suo cane dopo un anno di servizio militare (VIDEO)