Nell’articolo di oggi vogliamo farvi fare la conoscenza di un cane e un gatto talmente simili che sembrano fratelli. Proseguite con la lettura per scoprire qualcosa sulla loro incredibile vita!
In una famiglia speciale vivono due animali altrettanto speciali: un cane chiamato Keai e un gatto chiamato Yimi. Contrariamente a quanto le persone solitamente credono, questi due pelosetti sono ottimi amici.
Entrambi amano trascorrere del tempo in compagnia dell’altro, facendo tutte quelle cose che amano fare gli animali domestici: riposarsi, giocare in casa, guardare il mondo dalla finestra, mangiare.
Il primo ad essere arrivato in casa è stato Keai, il cane. Un giorno però, il suo padrone si è imbattuto in un gatto randagio in difficoltà. Ha deciso quindi di aiutarlo portandolo a casa con sè.
Inizialmente Keai guardava il nuovo arrivato con scetticismo. Si teneva alla larga da lui e sembrava non volerci avere niente a che fare. La situazione del gattino, inoltre, era molto delicata.
Dopo alcuni giorni di cure, però, il micetto ha iniziato a riprendersi e la sua salute è tornata al meglio. Alla fine è stato battezzato Yimi.
Con il passare del tempo Yimi ha iniziato ad ambientarsi, e sebbene prima fosse timido, il suo carattere curioso è emerso pian piano. Ciò ha permesso anche a Keai di iniziare ad avere fiducia nei confronti del nuovo arrivato.
La cosa esilarante è che i due pelosetti sono quasi identici all’aspetto. Il loro pelo è nero e bianco li fa sembrare quasi fratelli. Con il passare dei giorni i due hanno avuto modo di approfondire la loro amicizia, ed oggi sono inseparabili.
Insomma, siamo di fronte ad un caso di amicizia più unica che rara, e speriamo che vi abbia fatto piacere fare la conoscenza di questa insolita coppia.
Leggi anche: Benji e Ava amici per caso: due cuccioli di cane e gatto che sono diventati migliori amici per caso