Molti dei nostri amici a quattro zampe preferiti sono degli autentici atleti. Difatti, possiedono delle abilità davvero sorprendenti, e Knucklehead fa sicuramente parte di uno di questi!
Il bello di questa storia, però, è che tutto è avvenuto in maniera del tutto casuale. Il suo proprietario, Aaron, stava lavorando sul tetto di casa sua (l’uomo è un operaio). Ad un certo punto, però, si è ritrovato il suo Pitbull al suo fianco sopra il tetto.
Aaron inizialmente non riusciva a capire come fosse riuscito a salire fin là sopra, poi ha realizzato che aveva usato la scala a pioli da cui era salito anche lui. Ciò, comunque, gli sembrava strano, visto che Knucklehead non è un grande amante delle altezze.
Eppure, in un secondo episodio, la stessa scena è accaduta sotto i suoi occhi e l’uomo, così ha deciso di fotografarlo. Se ciò non sembra già di per sé assurdo, però, il bello deve ancora arrivare.
Un giorno, per non lasciarlo solo in casa, Aaron ha deciso di portare in cantiere anche Knucklehead. Incredibilmente, mentre l’uomo si trovava sui ponteggi per lavorare, il Pitbull si è arrampicato sulle impalcature con un’agilità a dir poco sorprendente!
Ciò è senza alcun dubbio la dimostrazione diretta di quanto questo cucciolone sia legato al suo proprietario. A rendere ancora più speciale il loro rapporto, poi, è senz’altro il modo in cui si sono incontrati la prima volta.
Un giorno, infatti, l’uomo stava guidando quando si è fermato per aiutare una persona rimasta per strada con la gomma dell’auto a terra. La stessa persona aveva con sé una cucciolata di cani da dare in adozione, e tra questi c’era proprio Knucklehead. Per Aaron è stato subito subito amore a prima vista!
Leggi anche: Cane abbandonato per più di 2 anni si siede in un angolo aspettando un miracolo