Chi non sogna un lavoro dove viene pagato per dormire per la maggior parte del tempo? Sembra una situazione surreale, eppure è quello che è successo in un’azienda che ha assunto una cagnolina responsabile della diffusione di gioia ai dipendenti. Una storia che ha dell’incredibile.
Un uomo ha soccorso un piccolo cucciolo di cane al di fuori dell’impresa edile in cui lavora. Il piccolo era stato abbandonato, aveva l’aria smarrita e tremava per la paura. Così l’uomo ha deciso di adottarlo. Per assicurarsi del suo stato di salute lo ha portato in una clinica veterinaria e dopo aver capito che fosse una lei e non un lui l’ha chiamata Crane.
Dopo aver avuto il consenso del proprietario dell’azienda, l’uomo ha iniziato a portare Crane tutti i giorni a lavoro. Ovviamente tutti i dipendenti, compreso il proprietario, non hanno saputo resistere alla dolcezza di Crane, tanto che è diventata la mascotte dell’impresa.
Crane dorme per la maggior parte del suo tempo, ma quando è sveglia gira per il cantiere e controlla che ognuno stia facendo correttamente il suo lavoro. Infatti se nota che qualcuno si distrae o si allontana dal suo posto non ci pensa due volte a far sentire il suo caratterino autoritario. Ovviamente non manca di una buona dose di simpatia che porta gioia a tutti i lavoratori.
Per questo il proprietario dell’azienda ha deciso di assumere Crane come “dipendente”. Nonostante la cucciola dorma per buon parte del suo tempo, al risveglio si dirige subito a fare il suo solito giro. Infatti a detta degli operai Crane ha una responsabilità molto grande: quella di motivare i colleghi a fare il proprio lavoro.
Dopo aver visto l’aspetto della cucciola, è stato lasciato un messaggio dopo l’altro:
Sembra un piccolo sigillo, hahaha.
Faccio la stessa cosa al lavoro e mi licenziano, di cosa si tratta ahahah.
Owww nel mio lavoro ho bisogno di uno di quelli, l’atmosfera è molto pesante.
Ti amo moltissimo, cagnolino che lavora per rendere tutti felici, sono stati alcuni dei commenti.
LEGGI ANCHE: Cagnolina salva la vita alla sua umana