Chris e Mariesa sono una coppia che ama gli animali da sempre, infatti passano gran parte delle loro giornate ad accudire gli animali nei rifugi. Una mattina, sono andati in rifugio come sempre per accudire e coccolare tutti i cani, ma una cagnolina ha catturato la loro attenzione.
Era una dolcissima Pitbull incinta, di nome Storie. Era arrivato il momento di partorire i suoi piccoli, ma per qualche strano motivo, si rifiutava di farlo. Così la coppia ha preso subito a cuore la situazione.
Hanno capito subito che qualcosa non andava. Storie era arrivata in rifugio già incinta, abbandonata dalla sua precedente famiglia proprio per questo motivo. I due non ce l’hanno fatta a lasciarla lì in quello stato, così hanno pensato di portarla a casa con loro. Non sapevano che la cagnolina aspettasse ben 12 cuccioli.
Le hanno preparato una cuccia in un angolo riparato e protetto della loro casa e la piccola sembrava già molto più serena e rilassata. Dopo 18 ore, è entrata ufficialmente in travaglio. Poco dopo ha dato alla luce i suoi 12 meravigliosi cuccioli, lasciando la coppia senza parole. Erano tutti sanissimi, vispi e dolci come la mamma.
Storie stava cercando di ritardare il suo parto il più possibile, sperando di trovare un posto più sicuro per i suoi cuccioli. La sua nuova famiglia è sicuramente la migliore che poteva trovare! Marito e moglie sono dolcissimi, sia con lei che con i piccoli. Sanno quando è il momento di aiutarla e quando invece devono lasciarle i suoi spazi.
Si sono presi premurosamente cura dei piccoli e, una volta cresciuti, si sono occupati di trovare per ognuno di loro una splendida adozione. Mamma Storie invece è stata adottata da un amico di Chris che desiderava tanto un cane. Sta benissimo, la tratta come una regina.