Cagnolina scoppia in lacrime quando capisce di essere stata salvata dalla strada e di avere davanti a sé una vita migliore. Generalmente non viene da pensare che delle reazioni tipicamente umane possano essere presenti anche negli animali.
Invece, è proprio ciò che accade: paura, ansia e stress possono portare anche un cane a piangere, soprattutto quando capisce che ha una persona vicino che può aiutarlo e prendersi cura di lui.
Questa è esattamente la reazione che ha avuto la cagnolina Molly, la protagonista di questa storia. Molly si è rotta la zampa posteriore dopo essere stata investita da un’auto. Purtroppo, si tratta di una situazione abbastanza comune per gli animali che vivono per strada.
Il salvataggio di Molly
La cagnolina Molly, purtroppo, soffriva molto ed era abbastanza spaventata. La situazione, in seguito, è andata peggiorando quando degli insetti hanno attaccato la ferita alla gamba, portando il rischio di una grave infezione.
La cagnolina, al momento di questo episodio, era ancora una cucciola ed aveva ancora molti anni da vivere, la sua vita non poteva finire così presto. Un giorno, per fortuna, una persona ha notato questo povero animale e lo ha subito portato in uno studio veterinario.
Il personale medico è rimasto molto colpito dagli occhi della cagnolina pieni di sofferenza che provavano a chiedere aiuto. I medici, dagli esami clinici, hanno constatato che Molly aveva la leptospirosi e delle escoriazioni cutanee non curate.
L’intervento alla zampa, fortunatamente, ha avuto un esito positivo e tutti i problemi di salute di Molly si sono risolti e, dopo qualche mese di riposo, era pronta per entrare a far parte di una meravigliosa famiglia che le potesse donare tutto l’amore possibile. Nessun animale dovrebbe soffrire così tanto, a maggior ragione se viene lasciato solo.
LEGGI ANCHE: Mamma in LACRIME disperata perché non riesce a nutrire i suoi cuccioli (VIDEO)