Star e Denver sono due fratelli inseparabili. I due, oltre ad essere incantevoli, sono anche legati da un legame indissolubile, quello della fratellanza. La loro storia inizia in Louisiana insieme ad altri sei fratelli. In seguito all’abbandono da parte della madre, i trovatelli hanno avuto la grande fortuna di incontrare una gentilissima coppia.
La coppia dal cuore grande li ha incontrati per puro caso e se ne è innamorata. Così i due hanno deciso che non li avrebbero più lasciati da soli. Almeno fino a quando i cuccioli non avrebbero potuto mangiare da soli. Infatti, Star e Denver rimasero con la loro nuova famiglia fino allo svezzamento.
Raggiunto lo svezzamento, di fatti, la coppia ha affidato i cuccioli all’ Helen Woodward Animal Center di San Diego. Questo è un centro di recupero per animali in difficoltà, ma anche un luogo in cui gli animali che entrano possono essere adottati. Il centro offre, inoltre, una varietà di servizi a beneficio della comunità attraverso programmi educativi e terapeutici.
Alla fine tutti i sei fratelli sono stati adottati, mentre Star e Denver sono ancora in attesa di trovare una casa. i due sono davvero inseparabili e non possono essere adottati separatamente. Denver, il più piccolo dei due, è diventato una vera e propria guida per la sorella Star. Infatti, la sorellona ha un grave problema agli occhi che la rende quasi cieca. La fiducia che ripone nel suo fratellino è totale e non riuscirebbe a farsi guidare da qualcun altro.
I due hanno finalmente trovato la casa dei loro sogni insieme. Adesso sono pronti per iniziare un nuovo capitolo della loro storia a Encinitas, in California. Qui non verranno mai più abbandonati e saranno sempre riempiti d’amore. La loro storia ci insegna come un legame indissolubile sia la cosa migliore che possa mai capitarci.
Leggi anche: Un gattino stringe amicizia con un cucciolo di rinoceronte e diventano inseparabili