Nessun amico a quattro zampe meriterebbe di vagabondare per le strade senza una famiglia. Dare loro una casa e dell’affetto è tutto ciò di cui necessitano, come ci dimostra la storia della sorridente gattina Tulip.
La storia di Tulip, una randagia che vi conquisterà col suo sorriso
La commovente storia che stiamo per raccontarvi parla di una piccola randagia di soli 10 mesi, Tulip e della sua adozione. La vicenda ha inizio in una strada in Ontario, Canada, dove la piccola gattina era solita vagabondare.
La piccola Tulip venne trovata e salvata da un’attivista sociale per i diritti degli animali. Sfortunatamente la gattina, a sole due settimane dalla sua nascita aveva una grave infezione agli occhi, ma ciò non le impediva di essere una creatura felice e gioiosa. In effetti, anche nelle foto che le vennero scattate per la sua adozione è impossibile non notare il sorriso sul suo muso.
Tulip non sa che il suo dolcissimo sorriso sarà la chiave vincente che la porterà alla sua adozione. In effetti, la sua foto non passò inosservata a Jen e Chris, che stavano cercando un compagno per il loro gatto Pinecon.
Alla vista dell’annuncio e dell’aspetto della piccola randagia i due rimasero ammaliati e non poterono fare a meno di inviare immediatamente la loro domanda di adozione che venne poi accettata. La coppia non poteva essere più felice!
Le sorprese continuarono quando la coppia constatò che Tulip non sorrideva solo nelle foto, non era un effetto ottico, la gattina non smetteva mai di sorridere neanche in casa, era una forza della natura. Il suo sorriso portava gioia e felicità a tutti.
Al momento Tulip vive una vita tranquilla e circondata dall’amore della sua nuova famiglia. Adora giocare con il suo fratellino Pinecon e con i suoi padroncini. È incredibile pensare come questa gattina abbia stravolto la vita della sua nuova famiglia e di come gli abbia resi più felici con il suo sorriso.
LEGGI ANCHE La gattina randagia inizia a seguire un uomo per la strada e decide che sarà il suo nuovo padrone: il VIDEO