Purtroppo si sentono sempre più spesso storie di cani abbandonati nei posti e nei modi più fatiscenti e pericolosi, e oggi ne abbiamo un altro caso. Oggi parliamo di un cucciolo di Pitbull che è stato abbandonato in una scatola di cartone in un parcheggio. La donna che lo ha salvato è arrivata in tempo.
Non è mai facile parlare di un abbandono, specialmente se avviene in condizioni pericolose per l’animale e mette in luce tutta la crudeltà di chi lo commette.
Oggi siamo qui a parlare di un piccolo Pitbull che è stato abbandonato in una scatola di cartone lasciata in un parcheggio. Tutti quelli che passavano da quelle parti non si curavano minimamente della semplice scatola, ma Shannon ci ha visto qualcosa in più.
Dentro quello scatolone c’era un piccolo Pitbull lasciato lì chissà da quanto tempo. Le sue condizioni erano pessime: fortemente denutrito e spaventato a morte da chiunque gli si avvicinasse.
Shannon con calma ha cercato di guadagnarsi la fiducia del piccolo e lo ha portato nel centro veterinario più vicino per delle visite. Una volta curato ha deciso di portarlo a casa e di farlo diventare parte della sua numerosa famiglia.
Il cucciolo di Pitbull adesso è felice, è sfuggito a quella brutta situazione e alle brutte persone che lo hanno abbandonato lì senza pensare minimamente a lui. Ora ha una famiglia che lo ama e gode di ottima salute, potrà essere un cane giocherellone e vivere la vita che ha sempre sognato.
La prossima volta che girate per un parcheggio fate caso a qualunque cosa ci possa essere a terra, una semplice scatola può regalare molte sorprese.
LEGGI ANCHE: Cane abbandonato nel parcheggio di Walmart abbraccia i soccorritori