Una coppia di giovani conviventi avevano da poco perso il loro cane. Per colmare il vuoto lasciato da questo hanno deciso di adottare un altro amichetto a quattro zampe. Un bel giorno un loro amico che lavorava al rifugio della zona ha inviato loro una foto di Rusty. E da quel momento la coppia aveva già deciso che sarebbe diventato un nuovo membro della famiglia.
Rusty in breve tempo diventa un nuovo membro di famiglia
Quando l’amico mostra la foto del cane da adottare alla coppia, quello che colpisci i ragazzi è la grande somiglianza con il loro precedente amico peloso. Avevano le stesse orecchie abbassate che sporgevano di lato.
Quado si sono recati in rifugio per andarlo a vedere e portarlo a casa notarono un cartello sulla gabbietta. Su questo c’è scritto “attenti al cane, è aggressivo” e “non va d’accordo con gli altri cani“, ma questi segnali non hanno fatto cambiare per niente idea alla coppia che ha comunque scelto lui. La donna ha sempre creduto che se il cane veniva trattato con gentilezza non si sarebbe comportato male, infatti così è stato.
Fin da subito si mostra molto affettuoso, non solo con loro due ma anche con l’altro cane della coppia, Slayde e con gli altri due gatti. In realtà Rusty sembra preferire il marito di Laura, ed è talmente evidente che si sente la “terza incomoda”. Suo marito e il nuovo arrivato passano tanto tempo insieme. La donna racconta che perfino nel letto non c’è più spazio per lei perché i due dormono abbracciati. Nonostante la sua gelosia per il rapporto di Rusty con suo marito, Laura è felice di averlo adottato e di aver riempito quel vuoto lasciato da Slayde.
LEGGI ANCHE: Un cane gravemente sottopeso e in fin di vita viene trovato sul ciglio della strada: la sua storia