Il protagonista di questa storia è un cucciolo di Bassotto che aveva come obiettivo quello di portare il suo pupazzo preferito sul divano, ma qualcosa è andato storto.
Tutto è stato ripreso in video, fatto dal duo proprietario. Il piccolo si chiama Thor, è un bassotto a pelo lungo ed un tipo molto arzillo, vivace e determinato. Mr Duckie invece è il suo migliore amico e compagno di avventure ed è un’anatra di peluche.
I due sono inseparabili, il loro legame è davvero molto forte. L’anatra è stata il suo primo giochino appena arrivato in famiglia e nessun altro gioco gli è mai piaciuto come quella. Thor non lo lascerebbe mai, lo porta con se ovunque. Questo è il motivo per cui il video fa molto ridere.
Il piccolo Bassotto voleva salire sul divano per il pisolino pomeridiano. Lì c’era già la sua proprietaria, che stava filmando tutto nell’eventualità in cui potesse succedere qualcosa di memorabile.
Inizialmente non sembra succedere nulla di rilevante, il cagnolino usa la comoda scaletta messa a disposizione dalla famiglia per salire sul divano con la sua anatra in bocca. All’improvviso, Mr Duckie gli sfugge dalla bocca e cade lentamente a terra.
La donna sposta l’attenzione della videocamera sulla faccia del cucciolo e la sua delusione è più che evidente. Sembra proprio disperato, sconfortato, triste. D’altronde, è sempre brutto accettare che le cose non sempre vanno come ci aspettiamo.
Thor è davvero amareggiato e lo si capisce benissimo anche da uno schermo. Grazie ai suoi occhi e al suo musetto super espressivi, sembra proprio il protagonista di un film drammatico.
La sua mamma umana ha deciso di pubblicare il video sui suoi profili social, dove ha ottenuto un successo enorme ed inaspettato. Il video infatti è diventato subito virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.