Nella vicenda di oggi vi racconteremo la tenera storia di un gattino Munchkin molto affezionato alla sua padroncina. Il gatto in questione è cosi determinato da seguirla ovunque, perfino a lezione.
L’adorabile storia di Ba Dun, un gatto disposto a inseguire la sua padrona Wen dappertutto!
Gli animali domestici hanno il potere di migliorare la vita delle persone che si prendono cura di loro. Dopo una giornata stressante passata a lavoro o a scuola, non c’è cosa che può tirare più su di morale come quella di riabbracciare i propri amici a quattro zampe.
Anche gli animali stessi non aspettano altro che il nostro ritorno. Infatti, il loro modo di dimostrarci tutto l’affetto e l’amore che possono donarci è quello di accoglierci festeggiando ogni volta che rientriamo a casa. Ci sono cuccioli, però, che sono così attaccati ai loro padroni che non accettano di rimanere senza di loro nemmeno per un istante.
Questo è il caso del micio Munchkin di un anno dalla Cina. Infatti, Wen, la padrona del cucciolo, si è sentita costretta a far partecipare di nascosto il gatto al suo corso universitario. Lei stessa ha affermato che Ba Dun, pur di non essere lasciato da solo, si rannicchiava sulle sue gambe e cominciava a intristirsi completamente.
Wen, preoccupata per un possibile ritardo per la sua importante lezione si è trovata costretta a portare il micio in classe con lei. Inoltre, per nasconderlo agli occhi del professore, ha messo Ba Dun nel sottobanco. La vicenda ovviamente apparì buffa agli occhi di tutti i suoi compagni di corso e in pochissimo tempo è diventata virale.
Il nostro gattino, però, non è conosciuto solo per il suo grande attaccamento a Wan, ma anche per la sua immensa fame. Infatti, non è un caso che il suo nome si traduca dal cinese ” otto cene“. La sua padrona ha dichiarato che Ba Dun sarebbe capace di mangiare addirittura otto pasti in un solo giorno, insomma un gran golosone!
LEGGI ANCHE: Il gattino affettuoso dormiva sempre abbracciato al suo umano preferito