Il fenomeno del randagismo è purtroppo ancora molto diffuso e tutti questi animali, o meglio, quelli che vengono catturati, vanno in canile o in gattile. Qui possono restarci tutta la vita se nessuno chiede mai di loro, ma la speranza è sempre che qualcuno chiami per loro e li adotti. Questa cagnolina non ha mai perso la speranza, così ogni volta che vede gente, esce la sua zampa dalla sbarre della gabbia per interagire con le persone.
La cagnolina porge la sua zampa ai passanti
Si tratta di una dolcissima cagnetta, di nome Eden, che tempo fa è stata trovata a vagabondare per le strade della città. Era un animale randagio che passava le sue giornate sotto un albero, fino a quando, un giorno, dei volontari l’hanno catturata e portata al rifugio locale. Ora Eden vive nel Logan’s Legacy, insieme a tanti altri cagnolini, tutti alla ricerca di una famiglia che li adotti.
I soccorritori dopo averla tolta dalla strada, l’hanno portata da un medico veterinario. La cagnolina era molto sottopeso, disidratata e depressa. Ma con qualche attenzione in più, tutti sapevano che la situazione sarebbe cambiata in breve tempo. Infatti, non solo prese peso, ma migliorò anche il suo umore.
Tuttavia, non voleva più vivere in una gabbia, voleva qualcuno che l’amasse e si prendesse cura di lei. Così per cercare di conquistare il cuore di qualcuno che si recava in visita, attirava l’attenzione tendendo la sua zampina attraverso le sbarre. Indubbiamente era difficile resistergli con quegli occhioni grandi ed il suo sguardo dolce. Ma, nonostante i suoi tentativi di approccio, non ha chiamato nessuno per chiedere della sua adozione. Eden sta ancora aspettando qualcuno che si innamori di lei e decide di prendersene cura per sempre.
LEGGIA ANCHE: Simpatica cagnolina ruba la dentiera della nonna: la foto che fa divertire il web