La storia che stiamo per raccontare parla di una donna russa di nome Anastasia grande amante degli animali. La signora in questione visto l’amore che provava per gli animali domestici aveva preso con se ben otto cani e tre cavalli ai quali dedicava ogni giorno molte cure ed attenzioni.
Malgrado avesse molti animali che gli facevano compagnia, la donna russa nutriva in se un forte desiderio. Voleva prendere in casa un gatto, un felino da coccolare ogni giorno per la sua felicità. Anastasia sapeva bene che un semplice gattino non avrebbe avuto vita facile visti gli otto cani che vivevano con lei. Per questo motivo si mise alla ricerca di uno di quei felini che non avrebbe avuto problemi a convivere con loro.
Ad un tratto la donna fece una scoperta molto interessante. Non molto lontano da casa sua infatti esistevano allevamenti di linci. Gli esemplari che vivevano all’interno erano destinati a morire per via della loro pelliccia. In virtù di questo alla donna venne in mente di adottarne più di una.
Anastasia amava condividere la vita dei nuovi arrivati su Instagram. Il primo esemplare di lince adottato prese il nome di Geralt, in onore del personaggio principale della serie “The Witcher“. Pensò di chiamarlo così perché rispecchiava il personaggio della storia alla perfezione. Infatti era molto avventuroso e un cacciatore feroce quando si trattava di cacciare il pollo per cena all’interno del frigo!
La donna nell’aver adottato il magnifico esemplare aveva sicuramente compiuto un atto degno di tutta la nostra ammirazione. Anastasia non solo era una grande amante degli animali ma aveva anche deciso di ospitare un animale simile all’interno della sua casa pur di strapparlo al suo crudele destino. Purtroppo al giorno d’oggi sono ancora troppi gli allevamenti di animali da pelliccia, ma col passare degli anni sono sicuramente diminuiti di numero.
LEGGI ANCHE: Dopo anni di prigionia in uno zoo, cinque leoni e una tigre riassaporano la libertà in Sudafrica