Questa è la fantastica storia di Bella: una dolce scoiattolina che è stata salvata da una famiglia nella contea di Greenville, nella Carolina del Sud. Un gufo aveva gravemente ferito la piccola scoiattolina ma fortunatamente Harrison e la sua famiglia l’hanno soccorsa e le hanno dato tutte le cure di cui aveva bisogno!
Era un freddo inverno del 2009, quando una sera Harrison, tornando a casa da lavoro, fa un incontro imprevisto che avrebbe cambiato la vita di tutta la famiglia. Era arrivato a casa, e non vedeva l’ora di andare a cenare con gli altri che lo aspettavano.. quando propri davanti al portone di casa sua vede un piccolo scoiattolo accasciato. Sembrava morto! Harrison chiamò subito la moglie e i figli per soccorrere il piccolo scoiattolo, che sembrava essere in gravi condizioni. Osservando meglio videro che era una bella scoiattolina e che fortunatamente respirava ancora. Decisero di portarla al veterinario.
Nessuno sapeva che da quel momento in poi sarebbe nata una bellissima amicizia tra Bella e la famiglia di Harrison. Infatti loro accolsero la scoiattolina in casa loro e la nutrirono con frutta e noci fino a quando non si riprese completamente. Dopodichè la famiglia, nonostante si fossero affezionati, hanno saggiamente e altruisticamente deciso di lasciare che Bella tornasse alla sua vita naturale. Nell’estate del 20120 la lasciarono di nuovo in natura. Ma i nessuno però si sarebbe aspettato d rivederla così presto…
Lo scoiattolo si stabilì non lontano dalla casa degli Harrison e iniziò a far loro visita! Sono passati otto anni, ma Bella aspetta regolarmente davanti alla porta o salta alla finestra della sala da pranzo finché un membro della famiglia non la nota.
Mentre siamo tutti riuniti a tavola a mangiare, capita spesso di vederla gironzolare fuori fino a che non salta fino alla finestra della sala da pranzo in modo che qualcuno possa vederla e aprirgli la serratura per farla entrare!”
disse Brantley in un’intervista
Insomma, a volte la natura sa stupirci più di quanto riusciamo a immaginare. Le gioie della vita sono dietro l’angolo proprio quando meno ce l’aspettiamo.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di tigre non sopravvive allo zoo di Toronto: il rammarico della direzione