Dopo aver notato un cucciolo che giaceva privo di sensi su un marciapiede di Brooklyn, le persone hanno avuto il cuore spezzato, temendo il peggio. Il cane anziano era estremamente dimagrito e le sue costole erano visibili. Vediamo oggi in questo articolo come è finita la sua storia.
Quando i passanti si sono resi conto che la cagnolina, poi chiamata Feisty, era ancora viva, i loro cuori si sono riempiti di gioia e di speranza che ce l’avrebbe fatta. Molte persone hanno iniziato a pubblicare urgenti richieste di aiuto su Facebook, attirando l’attenzione di Second Chance Rescue. I passanti dal cuore tenero, insieme al personale di soccorso, hanno trasportato la cagnolina all’ospedale d’emergenza. Quando Feisty è arrivata, i veterinari sono rimasti sconvolti nel vederla in uno stato così grave. Oltre a essere gravemente sottopeso, la pelle della canina era infetta e le mancavano delle chiazze di pelo. “Era ricoperta di urina e di pulci e le sue unghie erano così cresciute da essere conficcate nei cuscinetti delle zampe. Ma la preoccupazione più grande erano le masse sul suo corpo e se fossero cancerose o benigne”, ha detto Rachel Larkin, direttrice dei social media del soccorso.
Le sono stati somministrati immediatamente antibiotici, antidolorifici e liquidi. Era un cane adorabile che aveva desiderato affetto per tanto tempo. Le hanno dato molti baci e coccole e l’anziana canina era molto grata per l’amore e le cure ricevute. La sua coda scodinzolava continuamente mentre li ricopriva di baci. I volontari sono stati felici di vedere che stava molto meglio. Il rifugio ha cercato un ospizio, ma una famiglia meravigliosa ha accolto Feisty, desiderosa di rendere il resto della sua vita il più felice possibile.
La sua famiglia non è riuscita a contenere la felicità quando sono arrivati i risultati della biopsia del cane, che hanno rivelato che non aveva il cancro. È stata la migliore notizia che potessero ricevere. I genitori affidatari hanno compilato con gioia la domanda di adozione.
Feisty, che ora è conosciuta come FeeFee, si è innamorata della sua nuova vita. “Ha iniziato ad abbaiare e chiede (rispettosamente) coccole, cibo e attenzioni… Adora i visitatori e incontrare tutti durante le passeggiate”, ha dichiarato Ursula, mamma del cucciolo.