Molto spesso ci viene naturale parlare ocn i nostri cani e pensiamo, tra noi, che potrebbero tranquillamente ascoltarci e capirci. E, ovviamente, nella maggior parte delle volte non troviamo la risposta che cercavamo. Direi, giustamente. Mentre altre volte li guardiamo negli occhi e sembra che, anche se non abbiamo detto nulla, loro capiscano perfettamente cosa stiamo pensando o provando, non è così? Vi è mai capitato? Questa donna, protagonista della storia di oggi, ne sa proprio qualcosa in quanto il suo cane, dolcissimo, capisce che stanno per andare dal veterinario. Ma non è solo questa la cosa che fece diventare virale questa storia, bensì tutto ciò che accadde dopo. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Questa donna volle fare uno scherzo davvero divertente al proprio pelosetto. In un giorno che sembrava essere come gli altri, infatti, decise di sedersi sul divano e testare la reazione del suo cane ad una telefonata particolare. Infatti, la donna si mise proprio davanti al suo migliore amico a quattro zampe, prese il cellulare e fece finta di contattare il veterinario.
Il tutto in vista di una reazione da parte del pelosetto che poi avrebbe messo tranquillamente sul suo profilo TikTok. Ed è proprio questo che avvenne: non appena la donna proferì la parola “cane” e, poi, “veterinario”, il pelosetto si mise subito sull’attenti. Già aveva capito che c’era qualcosa che non andava.
La donna continuò ancora per qualche minuti sottolineando nella telefonata finta che il pelosetto avrebbe dovuto fare tutti i controlli. Ma proprio tutti! Ed è per questo che il cagnolino, spaventato da quelle parole, decide di provare il tutto per tutto e fuggire a gambe levate. Ma, amici miei, come dargli torto?
@lavitadimia00congioia #dog #canegiocherellone #divertente #canedivertente #veterinaria #perte #neiperte #videocane #videodog #caniditiktok #caniitalia #canegioco #dogvideos #caneintelligente #canebello #ilovedogs #dogsofttiktok #caneitalia ♬ suono originale – portamiconte
Infatti, sappiamo bene come i pelosetti non capiscano sempre perché devono fare tutte quelle cose in una clinica. Ci sono tanti cani, tanti umani, tanti aghi, un incubo!