Negli ultimi giorni, sul web, sta facendo il giro la notizia di questo cane di nome Celeste che, nonostante fosse al freddo e senza cibo, è rimasta con i suoi cuccioli per proteggerli. Mentre era incinta, il cane è stato abbandonato dai suoi vecchi padroni in pessime condizioni.
Dopo essere stata abbandonata, Celeste è stata costretta a vivere per strada e a partorire da sola, al freddo. Non aveva nessun aiuto e non mangiava e beveva da giorni. Potete immaginare che la vita di un cane che vive per strada non è per niente facile, soprattutto se ha dei cuccioli a cui badare.
Doveva pensare a dargli da mangiare e a proteggerli, e così ha quasi sacrificato la sua vita per loro. A trovarla è stata una donna che si trovava a passare in quella zona e ha visto il cane in fin di vita. Per far vivere i suoi cuccioli gli aveva dato tutto il nutrimento che aveva ma stava ormai morendo.
Aveva perso peso ed era disidratata. Era al freddo da giorni senza che nessuno la aiutasse, ma, nonostante questo, aveva pensato ai suoi cuccioli e li aveva tenuto al caldo e li aveva nutriti. Per fortuna, le cose sono cambiate quando sono arrivati a salvarli.
Ora è stato finalmente il turno di Celeste di essere accudita e tenuta al caldo. La donna l’ha portata in casa sua, insieme ai suoi piccoli, e l’ha tenuta con sé. Le ha dato da mangiare e bere e tutte le cure di cui aveva bisogno. Era magra e i cuccioli continuavano a chiederle il cibo, ma lei non lo aveva più.
Grazie all’aiuto della donna, Celeste è riuscita a salvarsi in fin di vita. Il suo corpo, inizialmente, era magro e pieno di ferite. Ha dovuto assumere dei farmaci nel tempo per tornare in salute ma alla fine ce l’ha fatta e ora sta bene, con la sua nuova famiglia e i suoi cuccioli.
Leggi anche: La bimba cresce circondata da cuccioli e si comporta come se fosse una di loro: i video stupiscono TikTok